L'MX 5006 é un multimetro da banco TRMS AC+DC con display 6.000 pt retroilluminato
Grazie alla maniglia orientabile é possibile posizionare il multimetro nel modo migliore per ottimizzare lo spazio d'ingombro. Il cavo d'alimentazione da rete si avvolge attorno ai piedini d'appoggio.
Un display (890 x 450 mm) con bargraph a 61 segmenti di dimensione ottimizzata offre la massima comodità in lettura (16 mm) per il doppio display. Inoltre, viene garantita un'ottima leggibilità indipendentemente dalla condizione d'illuminazione dell'ambiente, grazie al display LCD dotato di retroilluminazione.
Prestazioni di qualità: Precisione dello 0,09% e misura TRMS AC, DC e AC+DC selezionabile, portate automatiche o manuali per definire meglio le misure.
Numerose funzioni: classiche (tensione, corrente, resistenza, continuità, test diodo) o avanzate: misura della capacità, della frequenza, del periodo e del valore relativo espressi in valore e/o in %.
Misure in tutta sicurezza in ambito elettrotecnico con sicurezza elettrica secondo la EN 61010 1.000V Cat.III. Una portata a bassa impedenza di ingresso (VlowZ) inoltre fornisce una misura stabile per eliminare tensioni dette "fantasma" e un filtro MLI selezionabile per le misure su variatore di velocità (motore sincrono).
Un monitoraggio delle misure con registrazione dei valori: Min / Max (100ms) / Peak (1ms).
Per la registrazione e l'analisi delle misure, il software "SX-DMM" installato su un PC: visualizzazione, registrazione orodatata dei valori ed esportazione su foglio elettronico.
I 3 ingressi limitano gli errori di manipolazione grazia all'autoranging in corrente: da 50μ a 20A
Caratteristiche complementari:
• Frequenza fino a 60kHz
• Resistenza fino a 60MΩ
• Capacità: da 6nF a 60mF
• Temperatura (termocoppia K): da -200°C a +1200°C
• Comunicazione USB con protocollo SCPI e software d'analisi a PC "SX-DMM"