Compatto e molto facile da usare, l'oscilloscopio METRIX® DOX 2100 è racchiuso in un corpo dall'ingombro ridotto e di profondità limitata che ben si adatta agli ambienti di laboratorio.
Il grande display orizzontale con 18 divisioni a schermo intero permette di personalizzare ogni aspetto della visualizzazione, potendo scegliere tra visualizzazione normale o in modalità persistenza, formato base dei tempi o X-Y, regolazione di colori, griglia, luminosità, contrasto e così via. I comandi sono accessibili tramite le manopole e i pulsanti retro-illuminati situati sul pannello anteriore.
L'oscilloscopio DOX si trasporta facilmente grazie alla pratica maniglia, mentre i piedini antiscivolo assicurano massima stabilità.
Prestazioni elevate e funzioni multiple di acquisizione e analisi
Il campionamento, come anche l'analisi, avviene su 3 livelli, in tempo reale o in tempo equivalente. La capacità di memoria da 2 Mpunti campione garantisce sempre analisi ottimizzate. La sensibilità verticale è compresa fra 2 mV e 10 V per divisione in 12 calibrature, mentre quella orizzontale è compresa fra 2,5 ns e 50 s per divisione. Sono inoltre disponibili funzionalità avanzate, tra cui funzioni matematiche semplici, quali +/-/x/÷, e funzioni FFT "in tempo reale" per la visualizzazione simultanea delle tracce.
Il software integrato EASYSCOPE consente il pilotaggio, l'esecuzione di test e il recupero di file delle tracce e delle schermate.
Caratteristiche tecniche:
- Display a colori ¼ VGA da 7 pollici
- Menu completi in 5 lingue + guida contestuale a video in lingua inglese
- Acquisizione misure a 2 ingressi + Ext Trig e trigger complessi
- Risoluzione verticale: 8 bit
- 32 misure automatiche + cursori
- Comunicazioni USB host e dispositivo
- IEC 61010-1 / 300 V CAT II
Banda passante 100 MHz a 2 ingressi - Velocità di scansione: 2,5 ns/div a 50 s/div
Campionamento: Impulso singolo = 500 MS/s (2 ingressi), 1 GS/s (un ingresso) / Impulso ripetitivo = 50 GS/s
Profondità memoria max: 2 Mpunti