Involucro robusto a tenuta stagna (IP67)
Massima versatilità
Idoneo agli impieghi negli ambienti più gravosi, sia sul campo sia in laboratorio, il pHmetro è caratterizzato da un involucro robusto completamente resistente all’acqua, certificato IP67 secondo la norma di riferimento. Inoltre il connettore è a tenuta stagna anche quando la sonda pH o redox non è collegata. Il design ergonomico e la guaina di protezione antiurto lo rendono estremamente adatto all’utilizzo in qualsiasi tipo di applicazione mobile.
Display LCD extra-large retroilluminato
Semplicità d’uso e leggibilità ottimale
Il pHmetro CA 10101 è dotato di un ampio display multi-visualizzazione per una facile lettura dei valori. La retroilluminazione consente un comfort visivo ottimale anche in ambienti scarsamente illuminati.
Menu semplificato e intuitivo
Misurazioni efficaci e rapide per applicazioni mobili
La taratura guidata con un elenco di soluzioni tampone personalizzabile offre rapidità nell’esecuzione con un conseguente risparmio di tempo. L’indicatore di stabilità del segnale rileva con precisione il valore giusto al momento giusto.
Memorizzazione manuale o automatica di 100.000 misure con indicazione di data e ora
Per una autonomia ottimale
Il pHmetro CA 10101 può registrare in modo manuale o automatico fino a 100.000 valori. Lo strumento si collega al PC tramite USB ed è compatibile con il software Data Logger Transfer (incluso nella fornitura), che consente di configurare il pHmetro, visualizzare i dati, richiamare le misure registrate (campioni e tarature), programmare le registrazioni ed esportare i risultati.
Per facilitare le misurazioni sul campo, il pHmetro è dotato di un elettrodo pH XRGST1 e fornito in una valigetta per il trasporto pre-equipaggiata, con appositi scomparti per i becher e le soluzioni tampone. L’elettrodo XRGST1 è provvisto di un sensore di temperatura integrato e di un sistema di riferimento in gel, rendendolo ideale per l’utilizzo con campioni acquosi standard e acqua potabile.